Pagina iniziale

IO E IL MIO STILE

IO E IL MIO STILE

MI PRESENTO, SONO ARIANNA DEL RIZZO

La mia laurea in chimica mi ha permesso di sapere bene cosa vuol dire organizzarsi con strumenti e metodi per ottenere il risultato finale desiderato…
“Like for a wedding event”…

Fin da piccola ho studiato musica, cantato in coro e dirigo un coro… e quando sono in fase di progettazione, Mozart è spesso fonte d’ispirazione!

Adoro creare con le mie mani… quei momenti in cui il cervello corre all’impazzata perché ha mille idee creative e pensa già a dove poter trovare i materiali per realizzarle!
“Like a wedding event”

 

La formazione presso l’Associazione Wedding Planners di Milano ha fatto sì che tutto ciò si potesse tramutare nel lavoro più bello del mondo…

 

 

Nel momento in cui dovevo decidere quale stile seguire nel mio lavoro, mi sono posta la domanda: cos’è che ti appassiona e che vorresti comunicare a chi ti cerca?

La mia risposta è stata: famiglia, sorrisi, freschezza, aria, fuoco, terra, erba fresca, sole, semplicità raffinata, lo stare insieme come a casa, antiche tradizioni, rivisitazione dei materiali, nuova vita ai materiali, ricerca dei dettagli.

Questo è ciò che voglio trasmettere ai miei sposi…
uno stile che abbraccia e cerca di privilegiare la filosofia del km zero;
uno stile semplice e attento ad esigenze e desideri di chi si affida a me;
uno stile desideroso di trovare quel particolare che lo rende diverso dagli altri, fresco, preciso e pulito nel suo modo di presentarsi e in armonia con l’ambiente in cui si svolgerà l’evento.

 

L’organizzazione di un matrimonio richiede molta responsabilità
 ed è per questo motivo che valuto e pianifico tutto con molta attenzione, fissando in alto desideri degli sposi, tempi e budget.

Tutti i miei collaboratori hanno in comune ciò che esprime la parola stessa: collaborare, unita alle parole amare il proprio lavoro e dare il cuore per rendere l’evento unico…perché la gioia di vedere voi sposi entusiasti per il lavoro svolto non ha eguali e insieme si riescono a realizzare cose meravigliose!

CONTATTAMI

Se il mio stile è ciò che state cercando e desiderate avere qualche informazione in più… contattatemi senza impegno, sarò felice di potervi togliere ogni dubbio.

INDIRIZZO :

via Trieste 58, 33082 Azzano Decimo (PN)

TELEFONO DIRETTO :

+ 39 348 4399266

EMAIL:

info@fioccodarancio.com

P.IVA:

01806890933

C.F.:

01806890933